USR Lazio. Scienze Motorie alla Primaria: approvazione Graduatoria di Merito della procedura concorsuale per la regione Lazio
Riportiamo dalla nota dell’USR del Lazio:
Art. 1
Ai sensi dell’art. 3, comma 3 e dell’art.14, del decreto dipartimentale n. 1330 del 4 agosto 2023, è approvata la graduatoria di merito della procedura concorsuale di cui in premessa per la classe di concorso EEEM – Scienze motorie nella scuola primaria, per la regione Lazio, come da allegato al presente Decreto.
Ai sensi dell’art. 14, comma 8 del D.D. n. 1330/2023, il superamento di tutte le prove concorsuali costituisce abilitazione all’insegnamento per l’educazione motoria nella scuola primaria.
Art.2
L’Amministrazione si riserva di effettuare idonei controlli sul possesso dei requisiti di ammissione alla presente procedura concorsuale e, in caso di carenza degli stessi, di disporre la decadenza dai benefici eventualmente conseguiti.
Art.3
Avverso il presente decreto è ammesso, per i soli vizi di legittimità, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, entro 120 giorni, oppure ricorso giurisdizionale al TAR, entro 60 giorni, decorrenti dalla data di pubblicazione all’albo e sul sito di questo USR www.usrlazio.it
m_pi.AOODRLA.REGISTRO DECRETI (R).0000975.12-06-2024 [297 KB]
Graduatoria EEEM Lazio-signed [97 KB]