Elezioni RSU 2022: straordinario risultato della Cisl Scuola di Roma e Rieti! Un grazie di cuore a tutti
13 APRILE 2022
A scrutinio pressoché ultimato rileviamo una crescita di consenso considerevole da parte della nostra Organizzazione territoriale: è la più alta sia in termini assoluti che percentuali grazie all’incremento di oltre 4000 voti rispetto alle elezioni precedenti!!!
Le persone premiano il lavoro serio, la correttezza, la competenza e la professionalità.
Si tratta di un risultato straordinario, rispetto al quale non possiamo non provare una grande soddisfazione, oltre al senso di responsabilità a cui ci richiamano migliaia di preferenze ottenute tra i lavoratori e le lavoratrici del personale docente, ATA ed educativo di Roma e Rieti.
Grazie ai candidati e a tutti coloro che hanno reso possibile questo grande risultato, che hanno investito tempo, risorse, energie a sostegno del nostro modo di fare ed essere sindacato: quello che sceglie il dialogo e la negoziazione; quello che alla sterile e rumorosa contrapposizione preferisce sempre il confronto!
Ma soprattutto grazie agli elettori, che ci hanno dato fiducia così numerosi: è nostro l’impegno in prima persona a ricambiarli con lavoro, competenza e disponibilità!