Corso di formazione per personale ATA, DSGA e assistente amministrativo facente funzione di DSGA. Sei lezioni dal 6 al 20 maggio
In previsione della prossime progressioni verticali, destinate al personale amministrativo facente funzione, la Cisl Scuola organizza, insieme a IRSEF IRFED, un corso in modalità on line con oggetto “Le ricostruzioni di carriera del personale scolastico“.
Il corso è ovviamente rivolto anche a tutti gli altri lavoratori ATA che lo torvassero utile.
Relatore del corso, articolato in sei lezioni della durata complessiva di 20 ore, sarà l’esperto di amministrazione scolastica Ottavio Salomone.
Destinatari del corso sono in modo particolare gli Assistenti Amministrativi facenti funzione, fermo restando che può parteciparvi chiunque sia interessato all’argomento; per chi è iscritto alla Cisl Scuola, la partecipazione al corso è gratuita.
La prima lezione è prevista il 6 maggio 2024, l’ultima il 20 maggio 2024. Il corso rientra tra le attività formative valutabili ai fini delle progressioni verticali.
PER CONSULTARE IL PROGRAMMA DEL CORSO CLICCA QUI
In allegato la locandina, contenente il link al modulo di registrazione, da compilare obbligatoriamente da parte di chi intende partecipare. Il modulo di iscrizione contiene anche le indicazioni per il versamento della quota richiesta ai non iscritti CISL Scuola (euro 200,00).