ATP Roma. Avviso reclami utilizzazioni e assegnazioni posto sostegno
Riportiamo dal sito ufficiale dell’ATP di Roma:
Al fine di garantire una più celere gestione delle procedure di competenza di questo Ufficio, si comunica che tutte le istanze di reclamo per le utilizzazioni e le assegnazioni su posto sostegno, dovranno essere inviate esclusivamente ai seguenti indirizzi PEO distinti per ordine di scuola:
• Personale Scuola dell’Infanzia: infanzia.rm@istruzione.it
• Personale Scuola Primaria: primaria.rm@istruzione.it
• Personale Scuola secondaria di primo grado: primogrado.rm@istruzione.it
• Personale Scuola secondaria di secondo grado: secondogrado.rm@istruzione.it
I candidati sono altresì pregati di indicare nell’oggetto della e-mail i seguenti dati: RECLAMO UTILIZZAZIONE/ASSEGNAZIONE PROVVISORIA – TIPO POSTO SOSTEGNO – COGNOME E NOME – ORDINE SCUOLA (INFANZIA/PRIMARIA/PERSONALE EDUCATIVO/PRIMO GRADO/SECONDO GRADO) – PROVINCIA.
Si precisa che non saranno prese in considerazione le istanze inviate ad altri indirizzi di posta elettronica dello scrivente Ufficio.
Si ringrazia per la fattiva collaborazione.