Graduatorie d’istituto personale ATA triennio 2017/2020, FAQ sulla gestione delle domande da parte delle istituzioni scolastiche
FAQ – Graduatorie d’istituto personale ATA triennio 2017/2020 – Gestione delle domande da parte delle istituzioni scolastiche
Di seguito le domande affrontate, a cui trovate risposta scaricando il documento al link in basso
- Quale forma di assistenza è prevista per l’aggiornamento delle Graduatorie di circolo e d’istituto del personale ATA per il triennio 2017-2020?
- A cosa serve la funzione “Acquisizione-aggiornamento posizione”?
- In caso di scuole dimensionate con decorrenza 2017/18, qual è il contesto che deve essere utilizzato per l’acquisizione delle domande di inclusione nelle graduatorie d’istituto del personale ATA?
- Acquisizione allegato D1 o D2 – come devo procedere per acquisire/aggiornare le domande del nuovo triennio?
- Interrogazione storico posizione: non trovo un aspirante che dichiara di essere presente nelle graduatorie del triennio 2014-17 e per questo ha compilato l’allegato D2
- Acquisizione dei servizi: dopo aver inserito il dettaglio servizi e fatto “calcola” o “salva” il sistema evidenzia in rosso le righe chiedendo di imputare il numero giorni che il sistema ha già calcolato. Perché?
- Come conteggiare e riportare sul sistema una variazione di punteggio dovuta ad una certificazione informatica presentata nel precedente triennio e confermata per il triennio corrente?
- Come conteggiare e riportare sul sistema una variazione di punteggio dovuta ad una certificazione informatica presentata nel precedente triennio e sostituita da una nuova certificazione informatica per il triennio corrente?