COORDINAMENTO TERRITORIALE DELLE RSU E DELEGATI D’ISTITUTO (RSA), NUOVO APPUNTAMENTO IL 4 DICEMBRE
COORDINAMENTO TERRITORIALE DELLE RSU E DELEGATI D’ISTITUTO (RSA)CISL SCUOLA ROMA CAPITALE E RIETI
Come già preannunciato in occasione della riunione di coordinamento del 25 novembre, la Segreteria Provinciale CISL SCUOLA ROMA CAPITALE e RIETI, ha programmato per venerdì 4 dicembre 2020 un ulteriore incontro per la presentazione delle linee unitarie, con le integrazioni da apportare ai contratti d’istituto in vigore, in relazione all’emergenza Covid-19, predisposte dai Segretari Generali delle OO.SS provinciali firmatarie del contratto nazionale.
Il lavoro è stato frutto di un’intensa attività di confronto e di ricerca di punti di condivisione dal momento che la complessità delle problematiche, emergenti nelle diverse realtà scolastiche, richiede adattamenti specifici degli istituti contrattuali.
L’obiettivo è quello di supportare l’attività negoziale, di competenza della Parte sindacale, al fine di una revisione della parte normativa ed economica dei contratti d’istituto in relazione ai diversi contesti e alle specifiche esigenze, giungendo ad una rapida definizione degli stessi.
Il Coordinamento si terrà il 4 DICEMBRE 2020, dalle ore 16:00 alle 19:00, in modalità a distanza, su piattaforma GoToWebinar.