RICORSI GRADUATORIE PROVINCIALI SUPPLENZE 2020
Lo Studio Legale dell’Avv. Maurizio Riommi ha avviato per gli iscritti alla CISL SCUOLA di Roma Capitale e Rieti e a favore di tutti coloro che vorranno iscriversi alla CISL SCUOLA i ricorsi innanzi al Tar Lazio per l’annullamentodell’Ordinanza del Ministero dell’Istruzione n. 60 del 10.07.2020 contenente la disciplina per la costituzione delle graduatorie provinciali per lesupplenze e delle graduatorie di istituto su posto comune e di sostegnonella parte in cui ha escluso illegittimamente alcune categorie di candidati all’inserimento nelle suddette graduatorie.
Sul sito www.ricorsistudioriommi.it sarà, nei prossimi giorni, inserito un form attraverso cui gli interessati potranno aderire al ricorso. L’adesione potrà avvenire solo attraverso il suddetto form non appena disponibile on.
Il costo dei adesione è di €. 70,00, comprensivi di IVA e CPA a copertura di entrambi i gradi di giudizio.
TIPOLOGIE
RICORSO N. 1
RICORSO PER L’ILLEGITTIMA ESCLUSIONE DALL’INSERIMENTO NELLA PRIMA FASCIA DELLA GRADUATORIA PROVINCIALE PER LE SUPPLENZE SU POSTO COMUNE DI COLORO CHE, PUR NON AVENDO L’ABILITAZIONE PER LA CLASSE DI CONCORSO PRESCELTA, HANNO SVOLTO UN SERVIZIO DI ALMENO 36 MESI SU POSTO COMUNE (SERVIZIO PRESTATO PRESSO LA SCUOLA STATALE, PRESSO LA SCUOLA PARITARIA O PRESSO LA SCUOLA COMUNALE) OVVERO HANNO SVOLTO UN SERVIZIO DI ALMENO 36 MESI SUL SOSTEGNO PER CHIAMATA DALLA GRADUATORIA SU POSTO COMUNE.
*************
RICORSO N. 2
RICORSO PER L’ILLEGITTIMA ESCLUSIONE DALL’INSERIMENTO NELLA SECONDA FASCIA DELLA GRADUATORIA PROVINCIALE PER LE SUPPLENZE SUL SOSTEGNO DI COLORO CHE HANNO SVOLTO UN SERVIZIO DI ALMENO 36 MESI SUL SOSTEGNO IN DIVERSI GRADI DELLA SCUOLA
*************
RICORSO N. 3
RICORSO PER L’ILLEGITTIMA ESCLUSIONE DALL’INSERIMENTO NELLA SECONDA FASCIA DELLA GRADUATORIA PROVINCIALE PER LE SUPPLENZE SU POSTO COMUNE PER I LAUREATI O PER COLORO CHE HANNO UN TITOLO DI STUDIO IDONEO PER GLI INSEGNAMENTI TECNICO PRATICI (ITP), CHE NON SONO MAI STATI INSERITI NELLE GRADUATORIE D’ISTITUTO DI TERZA FASCIA E SONO SPROVVISTI DEI 24 CFU (CREDITI FORMATIVI UNIVERSITARI).
IMPORTANTE!!!!
PRESUPPOSTO NECESSARIO PER L’ADESIONE AI RICORSI E’ L’INVIO TRAMITE RACCOMANDATA E/O POSTA CERTIFICATA DELLA DOMANDA PER L’INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE PROVINCIALI PER LE SUPPLENZE ENTRO E NON OLTRE IL 6 AGOSTO 2020.
LA DOMANDA È GIÀ DISPONIBILE SUL SITO www.ricorsistudioriommi.it